Vai al contenuto principale

International Conference - Borders of the Visible. Intersections between Literature and Photography - Torino, 15-18 novembre 2017

Pubblicato: Martedì 14 novembre 2017
Il Centro Studi "Arti della Modernità" organizza il convegno internazionale Soglie del visibile / Borders of the Visible / Seuils du visible, sul rapporto fra scrittura e fotografia, che si terrà a Torino, tra il 15 e il 18 novembre, nel Rettorato dell'Università, via Po 17, con la partecipazione di 85 studiosi provenienti da università di tutto il mondo, l'evento più siginficativo degli ultimi anni sull'argomento.
 
Interverranno esperti stranieri e italiani, tra cui Marie-Laure Ryan, Jens Brockmeier, Angela Breidbach, Steffen Haug, Magali Nachtergael, Michele Cometa, Marco Belpoliti, Silvia Albertazzi.
 
L'apertura avverrà al Circolo dei Lettori, mercoledì 15 novembre 2017, alle ore 18, con Ferdinando Scianna e Franco Marcoaldi che discuteranno del loro ultimo libro, Di Bestie e di Animali (Contrasto, 2017), alla presenza di Gianmaria Ajani, Rettore dell'Università di Torino, e Walter Guadagnini, Direttore di CAMERA ‒ Centro Italiano per la Fotografia.
Per il programma completo, si può consultare il sito del Centro Studi "Arti della Modernità" ; info: info@centroartidellamodernita.it.
 
Ultimo aggiornamento: 14/11/2017 13:28

Location: https://conservazionerestauro.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!