Vai al contenuto principale

Programma di scambio studenti Università di Torino e Politecnico - a.a. 2019-2020 - Scadenza candidature: 13 settembre 2019

Pubblicato: Mercoledì 10 luglio 2019

L’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino offrono reciprocamente agli studenti iscritti presso i propri corsi di studio di I e II livello, che ne facciano richiesta, entro i limiti e le modalità precisati nell’avviso di selezione pubblicato sull’Albo on line, l’opportunità di frequentare singoli insegnamenti attivati presso l’altro Ateneo e di sostenere i relativi esamientro l’anno accademico di frequenza, secondo le tempistiche stabilite dall’Ateneo ospitante.

La possibilità di frequentare corsi e sostenere esami presso l’Ateneo ospitante si riferisce ai soli insegnamenti inseriti come crediti liberi (esame a scelta dello studente – TAF D) ed è concessa, per l’a.a. 2019-2020, al massimo a 50 studenti, con un limite di 3 studenti per singolo insegnamento offerto. 

Gli studenti del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali potranno candidarsi per i soli insegnamenti con Settore Scientifico-Disciplinare (SSD) compreso nell'elenco riportato a pagg. 33-34 del Manifesto degli Studi (file pdf).

In caso di ammissione al programma, non verrà meno l'obbligo di frequenza dei corsi presso la sede di Venaria.  

Domanda di partecipazione: dal 15 luglio al 13 settembre 2019. 

Info e contatti

 

Ultimo aggiornamento: 10/07/2019 12:15

Non cliccare qui!