Vai al contenuto pricipale

Premio di laurea - Centro Studi Internazionale “Il Guercino” del Comune di Cento (FE) - Scadenza 15 aprile 2020

Pubblicato: Martedì 22 ottobre 2019

Bando pubblico di concorso per la premiazione di 2 tesi di laurea su aspetti artistici, architettonici e/o paesaggistici del territorio centese.

Presentazione elaborati entro e non oltre il 15 aprile 2021

Il Centro Studi Internazionale “Il Guercino” del Comune di Cento (FE), nell’intento di promuovere e incentivare lo studio e la conoscenza della civiltà, della storia e del territorio di Cento, bandisce la prima edizione del premio “Il Guercino” finalizzato alla premiazione di n. 2 tesi di laurea magistrale (o specialistica) su aspetti artistici, architettonici e/o paesaggistici del territorio centese, discusse negli Anni Accademici 2018/2019 o 2019/2020.

Le dissertazioni dovranno approfondire la conoscenza di uno o più aspetti del campo artistico e/o architettonico e/o paesaggistico riguardanti il territorio della città di Cento (FE) o territori limitrofi del comprensorio comunale.

Il premio ammonta a € 1.000,00 al lordo della ritenuta o delle imposte di legge per ciascuna tesi di laurea. Le tesi verranno pubblicate nella forma di e-book e i vincitori saranno invitati a tenere una conferenza a Cento sulla tesi prodotta.

Bando

Ultimo aggiornamento: 22/10/2019 08:51
Location: https://conservazionerestauro.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!