- Oggetto:
Avviso di selezione per Supplenze e Docenze a Contratto A.A. 2024/25 - Didattica ufficiale: Insegnamenti teorici - Bando 24-097
- Tipologia
- Avviso di selezione per Supplenze e Docenze a Contratto - Insegnamenti teorici
- Data di pubblicazione
- Martedì 3 settembre 2024 ore 00:00
- Data di scadenza
- Venerdì 13 settembre 2024 ore 12:00
- Stato
- Aperto
Descrizione
- Oggetto:
In data 03 settembre 2024 è stato pubblicato l'Avviso di Selezione per Supplenti e Docenti a contratto - Insegnamenti teorici A.A. 2024/25 (D.D. 5339 del 27/08/2024).
Richiesta nulla-osta supplenza (per docenti di altri Atenei)
Portale di Ateneo (sezione Concorsi - Incarichi di insegnamento nei corsi di studio)
Albo di Ateneo - pubblicità legale (rep. n. 4387 del 13/09/2024)
IMPORTANTE: le domande dovranno essere presentate UNICAMENTE attraverso l'apposita procedura informatica: https://pica.cineca.it/unito/
NON potranno essere prese in considerazione domande pervenute con altre modalità.- L'accesso al Portale PICA avviene a mezzo SPID dopo aver selezionato l'ente "Università degli Studi di Torino". E' tuttavia consentito l'accesso con credenziali personali PICA.
- Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l'accesso e/o l'invio della domanda.
- La procedura informatica prevede diversi passaggi e richiede di allegare una serie di documenti (es.: curriculum, documento di riconoscimento, eventuali pubblicazioni che il candidato intende far valutare ecc...)
- Gli allegati vengono accettato SOLO IN FORMATO PDF (attenzione alle dimensioni dei file! Cfr. istruzioni della procedura)
- I PDF delle PUBBLICAZIONI che il candidato intende far valutare (max. 5 per ogni Domanda) devono essere obbligatoriamente inseriti in procedura, secondo quanto meglio specificato nell'Allegato 1 dell'Avviso. Non è possibile far riferimento ai PDF delle Pubblicazioni eventualmente depositati in precedenza presso la SUSCOR.
- La domanda si intende presentata solo dopo la conferma definitiva: il candidato riceverà una mail automatica di sistema a riprova dell'avvenuta presentazione (non fermarsi allo stato "Bozza"!)
- La conferma definitiva deve essere effettuata ENTRO LA SCADENZA DEL BANDO (ore 12.00 del 13/09/2024).
- Si invita ad iniziare la compilazione PER TEMPO per evitare di non riuscire a concludere i passaggi entro la scadenza e di non poter conseguentemente prendere parte alla selezione.