Vai al contenuto principale
Oggetto:

Graduatoria di merito - Avviso di selezione per Supplenze e Docenze a Contratto A.A. 2020/21 - Didattica ufficiale: Insegnamenti teorici - Bando 20-057

Tipologia
Avviso di selezione per Supplenze e Docenze a Contratto - Insegnamenti teorici
Data di pubblicazione
Venerdì 10 luglio 2020 ore 00:00
Data di scadenza
Lunedì 20 luglio 2020 ore 12:00
Stato
Concluso

Descrizione

Oggetto:

In data 10 luglio 2020 è stato pubblicato l'Avviso di Selezione per Supplenti e  Docenti a contratto - Insegnamenti teorici A.A. 2020/21 (D.D. 2297 del 03/07/2020).

Bando

Domanda

Richiesta nulla-osta supplenza (per docenti di altri Atenei)

Portale di Ateneo (sezione Concorsi - Incarichi di insegnamento nei corsi di studio)

Albo di Ateneo - pubblicità legale (rep. n. 2269 del 10/07/2020)

 

ATTENZIONE: A causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 si prevede che tutti gli insegnamenti con Settore Scientifico Disciplinare (esercitazioni comprese) verranno erogati con modalità a distanza nel primo semestre (in caso di necessità anche nel secondo semestre). 
I soggetti che risulteranno destinatari dei singoli incarichi per attività di insegnamento dovranno pertanto essere dotati di proprie apparecchiature informatiche e di un collegamento a internet. L'Università degli Studi di Torino metterà a disposizione le piattaforme informatiche per la didattica online.

 

IMPORTANTE: le domande dovranno essere presentate UNICAMENTE attraverso l'apposita procedura informatica:  https://pica.cineca.it/unito/
NON potranno essere prese in considerazione domande pervenute con altre modalità.
 
  • Se non si è in possesso di alcun account sul portale PICA, è necessario effettuare preliminarmente una nuova registrazione utilizzando l'apposito form presente sul sito (LOGIN - NUOVA REGISTRAZIONE). Le credenziali per l'accesso dovranno essere conservatea con cura (serviranno anche per la partecipazione a Selezioni future)
  • Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l'accesso e/o l'invio della domanda.
  • La procedura informatica prevede diversi passaggi e richiede di allegare una serie di documenti (es.: curriculum, documento di riconoscimento, eventuali pubblicazioni che il candidato intende far valutare ecc...)
  • Gli allegati vengono accettato SOLO IN FORMATO PDF (attenzione alle dimensioni dei file! Cfr. istruzioni della procedura)
  • I PDF delle PUBBLICAZIONI che il candidato intende far valutare (max. 5 per ogni Domanda) devono essere obbligatoriamente  inseriti in procedura, secondo quanto meglio specificato nell'Allegato 1 dell'Avviso. Non è possibile far riferimento ai PDF delle Pubblicazioni eventualmente depositati in precedenza presso la SUSCOR.
  • La domanda si intende presentata solo dopo la conferma definitiva: il candidato riceverà una mail automatica di sistema a riprova dell'avvenuta presentazione (non fermarsi allo stato "Bozza"!)
  • La conferma definitiva deve essere effettuata ENTRO LA SCADENZA DEL BANDO (ore 12.00 del 20/07/2020).
  • Si invita ad iniziare la compilazione PER TEMPO per evitare di non riuscire a concludere i passaggi entro la scadenza e di non poter conseguentemente prendere parte alla selezione.

Esiti

Oggetto:

Graduatoria di merito pubblicata sull'Albo on line di Ateneo (pubblicità legale) in data 01/09/2020 (rep. 2723)

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 01/09/2020 14:26
Location: https://conservazionerestauro.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!