Vai al contenuto principale

Studenti e Neolaureati - Borse di studio Presidenza Consiglio dei Ministri Presidenza del Consiglio dei Ministri in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità e del dovere, nonché dei loro superstiti o familiari - Scad. 07 aprile 2024

Pubblicato: Giovedì 14 marzo 2024

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto un concorso per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità e del dovere, nonché dei loro superstiti o familiari.

I destinatari dell’iniziativa sono studenti universitari, del comparto AFAM e delle Scuole di specializzazione in possesso dei titoli previsti, tra cui il decreto di riconoscimento di vittima, che risultino iscritti, nell’Anno Accademico 2022/2023, ai Corsi di Laurea, Laurea Magistrale a Ciclo Unico e non, ai corsi delle istituzioni per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM) e alle scuole di specializzazione.

Nei limiti dello stanziamento di bilancio, sono da assegnare 200 borse di studio per un importo di 3.000 Euro ciascuna: centocinquanta sono destinate agli studenti universitari + studenti AFAM, e cinquanta agli studenti delle scuole di specializzazione.

Scadenza domande: 7 aprile 2024.

Informazioni più dettagliate e modulo di domanda possono essere reperiti sulla Gazzetta Ufficiale, 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 20 del 8-3-2024

 

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024 09:29

Location: https://conservazionerestauro.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!