Sede
I Servizi agli studenti sono erogati dall'Area Didattica e Servizi agli Studenti del Polo di Scienze Umanistiche a Torino.
Il servizio di sportello al pubblico della Segreteria Studenti Polo Scienze Umanistiche è attivo in via S. Ottavio 17/4- piano terra.
Presso la sede SUSCOR, referente del servizio è il Management Didattico.
Orario di apertura ufficio di Torino
Lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 11.00 solo ed esclusivamente per ritiro smart card e duplicati consegna certificati e pergamene di laurea
da Martedì a Giovedì per tutte le pratiche di segreteria studenti ore 9.00-11.00 e 13.30-15.00.
A partire dal 6 novembre 2018:
- Martedì - Mercoledì - Giovedi dalle 9.00 alle 11.30
- Mercoledì dalle 13.30 alle 15.00
Servizio Helpdesk (l'Helpdesk sostituisce le mail, che non verranno più evase)
Contatto telefonico: 011 6709900 (digitare il numero corrispondente alla Segreteria Studenti Polo Scienze Umanistiche). E' garantita la possibilità di parlare con un operatore dal lunedì al venerdì esclusivamente nell'orario 9.30-11.30. Nelle restanti fasce orarie tale opzione è preclusa, ma è comunque possibile ricevere alcune informazioni generali tramite la casella vocale attiva.
Di cosa si occupa:
- gestire la carriera degli studenti (certificati, trasferimenti, registrazione esami, prove finali e di laurea)
- fornire informazioni amministrative e consulenza attraverso il servizio di sportello
- provvedere all'archivio della documentazione