Vai al contenuto principale

Studenti e neolaureati - Borsa di studio Fondazione Cecilia Gilardi in memoria di Leonardo Cuttica A.A. 2022/23 - scadenza 11 giugno 2023

Pubblicato: Mercoledì 31 maggio 2023

La Fondazione Cecilia Gilardi istituisce una borsa di studio del valore di 4500 euro come
sostegno per un progetto di studio in ricordo di Leonardo Cuttica.

Il bando è rivolto a tutti gli studenti e i neolaureati degli Atenei in Italia riconosciuti dal MIUR per progetti volti a realizzare la propria formazione e crescita professionale e personale.
La borsa di studio verrà assegnata sulla base di un progetto presentato dallo studente secondo quanto indicato all’art. 3 del bando, considerando come ulteriori elementi di valutazione il piano degli studi seguito, la media dei voti degli esami sostenuti e la condizione economica del candidato.

Attraverso il presente bando sarà possibile presentare domanda di finanziamento per progetti che rappresentino una tappa per la crescita formativa, professionale e personale del candidato e rientrino, ad esempio, nelle seguenti tipologie di attività:
● attività inerenti alla stesura della tesi;
● periodi di formazione in Italia o all’estero;
● corsi di approfondimento o master in Italia o all’estero.
Non saranno accettate borse di studio a sostegno di progetti di ricerca di dottorato già sostenuti economicamente dagli atenei.

I requisiti sono indicati all’Articolo 2 del Bando.

Bando - contatti - domanda entro il giorno 11 giugno 2023.

Ultimo aggiornamento: 31/05/2023 09:17

Location: https://conservazionerestauro.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!